L’evento più divertente delle Alpi e degli Appennini farà tappa per l’Epifania sulle piste della località toscana
Inizia all’Abetone, sabato 6 e domenica 7 gennaio (dopo lo special event al Big Air Milan, a novembre), Rossignol X Color Tour, otto tappe coloratissime e all’insegna del divertimento per rendere ancora più unica l’atmosfera ovattata della montagna innevata, con la possibilità di provare gli sci top griffati Rossignol. Rossignol X Color Tour è una fun-race non competitiva aperta a tutti con l’obiettivo del massimo divertimento. Una formula accattivante, una via di mezzo tra una caccia al tesoro e una gara di orientamento, naturalmente sulla neve. Si parte vestiti di bianco e si arriva tutti colorati e felici! Ma non finisce qui… ci sono i test di sci e snowboard Rossignol, i test Drive Fiat, musica e animazione a cura di Radio Numeber One, tanti premi e gadget! E sabato sera tutti alla discoteca Lupo Bianco per un vivace after hour.
COME FUNZIONA – X Color è una strepitosa avventura sugli sci, adatta a grandi e piccini e ad ogni livello di sciatore. Il gioco si svolge a squadre di minimo due componenti e consiste nel trovare le X colorate disseminate sulle piste del comprensorio che ospita la manifestazione. Ogni concorrente è munito di un giubbino in TNT che è perfetto per essere sporcato di colore (rigorosamente atossico ed eco-friendly) e deve recarsi in tutti i punti colore per poter completare il tracciato e vincere fantastici premi e gadget messi in palio dagli sponsor! Iscrizione online (www.rossignolxcolortour.com) gratuita per accesso al Villagio, sci test e test drive. Contributo di 5 € a persona per la partecipazione al contest X Color, da pagarsi in loco, che sarà devoluto all’Associazione Sportiva Asd Montagna Wiva per il sostegno e la promozione dell’attività sportiva invernale sul territorio.
LA TAPPA DELL’ABETONE – L’appuntamento all’Abetone è in zona partenza ovovia e il village sarà aperto dalle 9 alle 16 con musica e intrattenimento curati da Radio Number One. L’area test chiuderà alle 15, mentre il contest X Color avrà luogo domenica alle 11,30, con premiazione alle 15. Fino alle 18 però andrà avanti il test drive Fiat… Con Easyjet inoltre sarà possibile vincere un viaggio per due persone e altri premi. Dopo l’Abetone, il 6 e 7 gennaio, Rossignol X Color Tour farà tappa a Folgaria il 13 e 14 gennaio, a Zoldo il 3 e 4 febbraio, a Pila il 10 e 11 febbraio, a San Martino di Castrozza il 17 e 18 febbraio, a Bardonecchia il 24 e 25 febbraio, a Piancavallo il 10 e 11 marzo e a Livigno per il gran finale il 24 e 25 marzo.
La montagna non è mai stata così colorata! Info: www.rossignolxcolortour.com – Facebook ©rossignolxcolortour – Instagram: @rossignolxcolortour – YouTube: Rossignol X Color Tour
Con 110 anni di storia alle spalle, Rossignol è uno dei brand leader nel settore delle attrezzature da sci e sport invernali. Qualità, innovazione, design e cura del dettaglio sono caratteristiche proprie del Marchio e lo hanno sempre spinto verso un continuo miglioramento. Il desiderio di vivere la montagna e lo sport a 360° durante tutto l’anno ha costantemente guidato il Brand in questi ultimi anni, portandolo a importanti ingressi su nuovi mercati, quali abbigliamento tecnico e fashion, Bike, ecc. Una storia, una leggenda, che continua…
Contatti
Rossignol SCI srl
13030 Formigliana (Vc)
Tel. 0161.855513
www.rossignol.com