Il riconoscimento si aggiunge alle 5 Ancore d’Oro della The Yacht Harbor Association
Il Porto degli Argonauti ha ricevuto sabato 21 settembre, al 59° Salone Nautico di Genova, il Premio Assonautica Award 2019, grazie a tutti i diportisti che lo hanno scelto e lo hanno votato.
Il premio è promosso da Assonautica Italiana nell’ambito del programma Marine Quality finalizzato alla qualificazione e certificazione di porti turistici e approdi in Italia sulla base dei seguenti indicatori: efficienza, ottimi servizi, qualità infrastrutture, impatto ambientale.
“Questo riconoscimento – ha commentato l’ing. Antonio De Nicolò – è per tutti noi motivo di orgoglio e di gratificazione per quanto profuso nel migliorare con continuità la qualità dei servizi nautici offerti ai diportisti. Nel marina, infatti, l’efficienza dei servizi nautici e la sostenibilità delle risorse ambientali sono sempre al primo posto. Questo ambito premio ci sprona e ci incoraggia a migliorarci con rinnovata dedizione.”
Un premio che si aggiunge ad altri riconoscimenti accreditati al Porto degli Argonauti, quale l’assegnazione delle 5 Ancore d’Oro della The Yacht Harbor Association.
Porto degli Argonauti è stato realizzato ed è gestito dalla società Nettis Resort srl a partire dal 2009, si trova in Basilicata, nel golfo di Taranto, ed è il primo marina-resort in Italia. Grazie all’offerta di servizi di eccellenza, il Porto degli Argonauti rende Marina di Pisticci e Matera un punto di riferimento della nautica per tutto il bacino del Mediterraneo, consentendo alla Basilicata di migliorare la propria visibilità e reputazione internazionale, potendo così proporsi come meta privilegiata dello yachting di alta gamma.
Porto degli Argonauti
75020 Marina di Pisticci MT
Tel 0835.470218 – Fax 0835.471920
www.portodegliargonauti.it
info@portodegliargonauti.it
SCARICA LE FOTO IN ALTA RISOLUZIONE CLICCANDO SULL’IMMAGINE E UTILIZZANDO IL TASTO DESTRO NELLA NUOVA SCHERMATA CHE SI APRE