Nuove tonalità per i modelli da trail running del marchio francese: una gamma di quattro modelli che coprono tutti i segmenti
Dopo il successo della campagna vendita relativa alla stagione estiva 2019, RaidLight propone per il 2020 una collezione di scarpe da trail running ancora ulteriormente migliorata e più completa. Il marchio francese controllato dal Gruppo Rossignol prosegue lo sviluppo della collezione footwear fedele all’hashtag no time for compromise, con quattro modelli di calzature che accontentano tutti i runner off road, dalla strada bianca al single track, dall’appassionato all’atleta elite come Nathalie Mauclair, Maite Maiora o Christophe Le Saux.
Revolutiv, Responsiv XP, Ultra e Dynamic saranno disponibili in una palette colori ancora più ampia e con tonalità che non passeranno inosservate. Un must il nuovo Lime/Green unisex di Responsiv XP o il Lime Green/Blue e il Black/Lime Green per lui di Ultra e il Pink/Light Blue per lei, o ancora il Lime e il Burnt Orange di Dynamic per lui.
La collezione 2020 porterà nei negozi le tante novità di un marchio che fin dalla nascita, venti anni fa, si è sempre contraddistinto per le soluzioni innovative. Tra le tecnologie applicate e apprezzate dai runner, per esempio, la tecnologia Sensor3: un sottopiede e intersuola di densità variabile, dotati di tre zone diverse, destinate ad assorbire gli urti derivanti dall’impatto della corsa, per assicurare una migliore ammortizzazione e un maggior ritorno di energia. Sulla Ultra, ML-Lock Band, una fascia elastica che aiuta a mantenere sempre il giusto sostegno del piede, anche dopo centinaia di chilometri, senza mai costringerlo, mentre su Responsiv Dynamic la tecnologia RL XP applicata alla tomaia, che mantiene il piede ben fermo, avvolgendolo e garantendo maggiore stabilità e sostegno. Un aiuto molto utile soprattutto nei traversi da affrontare in velocità, senza esercitare pressioni o limitare il movimento della caviglia.
Le scarpe RaidLight sono inoltre le prime del mondo trail a utilizzare la tecnologia NFC: avvicinando lo smartphone alle calzature si possono visualizzare maggiori informazioni sui singoli modelli e sul mondo RaidLight. Lo sviluppo dei prodotti è made in Italy, visto che tutti i prodotti sono stati progettati e testati nei laboratori del Gruppo Rossignol di Montebelluna, il distretto calzaturiero italiano, riferimento mondiale del footwear.
Revolutiv – per le condizioni più dure
- protezione, dinamismo, grip
- corte e medie distanze
Drop: 6 mm (23-17 mm)
Peso: 290 gr
Allacciatura Speedlace
Stampe riflettenti
Tacchetti da 6 mm
Regular fit
Responsiv XP – veloce per trail veloci
- leggerezza, precisione, velocità
- corte e medie distanze
Drop: 4 mm (19-15 mm)
Peso: 280 gr
Allacciatura tradizionale
Tacchetti da 4 mm
Slim fit
Responsiv Ultra – per chi ama correre sulle distanze più lunghe
- stabilità, cushioning, comfort
- lunga distanza
Drop 6 mm (25-19 mm)
Peso: 270 gr
Allacciatura tradizionale
Supporto esterno al tallone
Tacchetti da 4 mm
Relax fit
Responsiv Dynamic – aggressiva, non solo nel look
- grip, flessibilità, leggerezza, traspirante e ad asciugatura rapida.
- medie e lunghe distanze
Drop 6 mm (23-17 mm)
Peso: 290 gr
Allacciatura tradizionale
Linguetta anatomica con tasca per le stringhe
Tacchetti da 6 mm
Regular fit
SCARICA LE FOTO IN ALTA RISOLUZIONE CLICCANDO SULLE IMMAGINI –> TASTO DESTRO DEL MOUSE –> SALVA IMMAGINE CON NOME
Contatti
Rossignol SCI srl
13030 Formigliana (Vc)
Tel. 0161.855513
www.raidlight.com