Per godersi appieno la stagione calda, la natura e pedalare più a lungo anche quando i chilometri aumentano e la salita si fa tosta. Oppure per una gita tra le montagne in famiglia, con papà che vuole fare fatica ma non vuole perdersi la gioia di stare con mamma e i piccoli. Ecco alcuni degli indiscutibili plus di una bici a pedalata assistita, che permette di fare uno sforzo naturale e bruciare calorie, decidendo quale livello di assistenza del motore elettrico utilizzare. Rossignol ha appena presentato tre nuovissimi modelli di mountain e-bike che accontentano tanti utilizzatori.
Maneggevoli, performanti, pronte per affrontare tutti i tipi di terreno, le nuove e-bike sono equipaggiate con il nuovo motore Shimano Steps E8000 e una batteria da 500 Wh e hanno caratteristiche tecniche e meccaniche di qualità premium, abbinate a una grande autonomia. Per spingersi oltre le proprie possibilità sia in termini di distanza che di dislivello e vivere una giornata divertente e a contatto con la natura.
ROSSIGNOL E-TRACK TRAIL
L’E-Track Trail è il modello di punta della collezione, capace di regalare sensazioni forti negli ambienti di montagna grazie alla doppia sospensione e alle sue modernissime geometrie. L’efficacia della “full suspension” non solo aumenta il comfort, ma soprattutto aumenta anche la sicurezza e la stabilità. Dotata inoltre di sella telescopica e di trasmissione 1×11, questa mountain-bike ad assistenza elettrica abbina le performance del motore Shimano E8000 a una batteria integrata da 500 Wh per una maneggevolezza e un comfort di guida ottimali.ROSSIGNOL E-TRACK 27,5+
L’E-Track 27,5+ è un hardtail che abbina facilità in salita e aggressività in discesa. La semplicità della trasmissione 1×10 e il comfort della forcella fanno dell’E-Track 27,5+ una mountain bike elettrica accessibile a tutti. Dotata di motore Shimano E8000 e di una batteria integrata da 500 Wh, vanta un’assistenza e un’autonomia ottimali. Una bici perfetta per affrontare qualsiasi tipologia di sentiero grazie alla sua polivalenza, leggerezza e comodità di guida.
ROSSIGNOL E-TRACK FAT
La E-Track Fat è la bici “fat” con pedalata assistita marchiata Rossignol, perfetta per affrontare sentieri difficili ed esplorare terreni dove le altre bici non possono arrivare. I suoi pneumatici sovradimensionati consentono a tutti di divertirsi su ogni tipo di terreno, tra cui neve, fango e sabbia. Il motore centrale produce fino a 90Nm di coppia e garantisce un’incredibile efficienza. La forcella da 100mm RockShock Bluto garantisce comfort, stabilità e maneggevolezza impeccabili.
FOTO IN ALTA DEFINIZIONE SCARICABILI AL SEGUENTE LINK >>> Clicca QUI
Contatti
Rossignol SCI srl
13030 Formigliana (Vc)
Tel. 0161.855513