Rossignol, anche il 2020 è another best day

Il nuovo sci REACT R8 Ti e scarponi leggeri e funzionali nelle novità per il prossimo inverno presentate alla fiera Ispo di Monaco di Baviera

Non ricordiamo esattamente cosa succede ogni giorno. Ricordiamo ciò che ci ha colpito di più, dai minimi dettagli ai momenti più importanti. Ogni istante filtrato attraverso le nostre emozioni diventa una pietra miliare del percorso attraverso la vita. I giorni indimenticabili; quelli da cancellare dal calendario; i giorni tristi e i giorni divertenti; il giorno in cui perdiamo; il giorno in cui cadiamo; il giorno in cui troviamo l’equilibrio e quello in cui ci rialziamo; il giorno in cui ci rendiamo conto di essere più forti di quanto avremmo pensato, il giorno in cui sorridiamo di nuovo, il giorno in cui impariamo qualcosa di nuovo, il giorno in cui c’è freddo da morire, il giorno in cui il cielo è perfettamente blu; il giorno in cui siamo nel posto giusto, al momento giusto. Rossignol progetta e produce attrezzatura sportiva e abbigliamento proprio per tutti questi momenti. I momenti che rendono speciale ogni giornata. Divertirsi e ‘giocare’ in montagna offre un fonte infinita di gioia, ma la prestazione non è nulla senza stile e i migliori ricordi devono essere condivisi. Per trasformare ogni giorno in… another best day.

REACT R8 Ti, find your flow

Find your flow, entrare nel ritmo giusto. È questo il motto del nuovo sci REACT R8 Ti, in vendita dalla stagione 2019/20. Find your flow indica uno stato fisico ma anche mentale, trovare il giusto spirito e la condizione migliore per inanellare una curva perfetta dietro l’altra. È un delicato equilibrio tra potenza e velocità nel quale la naturalezza del controllo è fondamentale. Lo spirito racing arriva in pista con il nuovo REACT R8 Ti, pensato per i divoratori di potenza e curve carvate perfette. Sciatori esperti dunque, che possono sfruttare al massimo la nuova tecnologia Flex Tip che aiuta ad accelerare e mantenere il ritmo migliore senza sforzo. Fluidità, potenza, velocità, controllo: tutto in uno sci.

Scarponi, questione di peso

La leggerezza è una caratteristica essenziale nel moderno scarpone da sci, però in Rossignol non accettano compromessi in termini di prestazioni, precisione o comfort. Alla base di tutto c’è il credo che il peso debba essere in relazione con l’utilizzo e non fine a se stesso. E le tecnologie giocano un ruolo fondamentale nel giusto mix tra peso, prestazioni e comfort. A partire dalla struttura che sfrutta il design generativo e l’innovativa Dual Core Technology, passando per le scarpette e per la praticità d’uso, dall’hike mode alla possibilità di inserire in alcuni modelli gli inserti Gripwalk nella suola, per una camminata più comoda e sicura, fino all’Easy Entry Insert.

Alltrack Pro 130 GW

L’equilibrio tra prestazioni e il giusto peso per esplorare tutti gli angoli della montagna.  Una nuova forma interna- 100 mm. Un modello con suole Gripwalk di serie.

Alltrack Elite 120 Women

I nuovi Alltrack nella versione da donna hanno tre forme interne – 98 mm, 100 mm e 102 mm – e un gambetto progettato specificamente per la  morfologia femminile. Essendo un modello pensato per il freetouring, i designer Rossignol hanno pensato a colori ispirati alla natura pur mantenendo un look femminile. Perché la donna Rossignol non ama passare inosservata.

SCARICA LE FOTO IN ALTA DEFINIZIONE CLICCANDO QUI

Contatti

Rossignol SCI srl
13030 Formigliana (Vc)
Tel. 0161.855513
www.rossignol.com