Un modello con mentoniera asportabile, tante proposte per chi pedala in città, con led incorporati: ecco le ultime novità del produttore tedesco.
jakkyl hde, full face o half shell?
Un casco nel più puro stile delle competizioni enduro, integrale e cattivo. Ma anche un comodo modello half shell. Tutto questo è Uvex jakkyl hde. In salita, quando si suda e non si ha bisogno della protezione totale, la mentoniera non serve e per questo è asportabile senza nessun attrezzo in soli 10 secondi. Poi, prima di lanciarsi nella discesa, la si inserisce velocemente e facilmente, sempre in 10 secondi e senza tool. Il tutto in soli 630 grammi di peso e con una regolazione a cavo metallico Boa e manopola a 360 gradi che garantisce sempre il giusto fit e la stabilità del casco. Ben quattordici canali di ventilazione garantiscono sempre il giusto microclima e un porta-occhiali integrato nella visiera permette un’esperienza full face ma, quando le lenti non servono, basta farle scivolare sotto alla visiera. jakkyl hde costa 229,90 euro.
city, il casco comodo e bello
Indossare il casco in città non è obbligatorio e infatti il 31% delle persone che pedalano in ambiente metropolitano non lo usa. In uvex credono che quanto più i caschi da città sono comodi e belli, tanto più verranno utilizzati. Indossarli nel traffico della città è uno dei fattori più importanti per prevenire gravi danni alla testa in caso di incidente. I modelli city v (129,90 euro), city s (99,90 euro), city i-vo (79,90 euro) e city e (74,90 euro), portano nel traffico cittadino tutta la protezione sviluppata per i caschi da mountain bike e nelle gare ma con un guscio ultra-leggero e tanti piccoli accorgimenti come i led plug-in da inserire in uno slot posteriore per essere visti meglio o i loghi e gli inserti riflettenti.
Per informazioni:
Geier Diffusion s.r.l
Via Arnaria, 37
I-39046 ORTISEI
tel. 00390471797579
info@geierdiffusion.com
www.geierdiffusion.com
SCARICA LE FOTO IN ALTA RISOLUZIONE CLICCANDO SULLE MINIATURE IN BASSO –> TASTO DESTRO DEL MOUSE –> SALVA IMMAGINE CON NOME
scarica il comunicato in versione testo
scarica il comunicato in versione pdf